Certificazioni
Per offrire servizi sempre più sicuri abbiamo scelto di adottare un Sistema di Gestione Integrato che ci permette di certificare qualità, protezione dell’ambiente, salute e sicurezza sul posto di lavoro e responsabilità sociale d’impresa.

SA 8000
Per valorizzare ulteriormente la propria Responsabilità Sociale, Camst ha adottato il sistema di gestione SA 8000, il primo standard a livello internazionale con cui si garantisce che un’organizzazione sia socialmente responsabile, cioè s’impegni al rispetto delle regole dell’etica del lavoro e ricusi apertamente tutte le condizioni lavorative caratterizzate dalla disumanità, dallo sfruttamento, dall’iniqua retribuzione e dall’insalubrità del luogo di lavoro.

ISO 45001
La ISO 45001:2018 è il nuovo standard di riferimento internazionale per la protezione dei lavoratori in tutto il mondo. Stabilisce come migliorare la sicurezza e la salute e il benessere dei lavoratori, ridurre i rischi in ambito lavorativo, permettendo così di aumentare le performance, tenendo conto dell’interazione tra azienda, contesto e business.

ISO 14001
La certificazione ISO 14001 è uno strumento volontario per migliorare la gestione ambientale all’interno dell’organizzazione. L’obiettivo di questo standard internazionale consiste nel promuovere miglioramenti continui delle prestazioni ambientali dell’organizzazione.

ISO 9001
ISO 9001 è una norma internazionale che attesta la qualità e punta prioritariamente alla piena soddisfazione del cliente e al miglioramento dell’efficienza ed efficacia di tutti i processi dell’azienda.