La nostra storia
La Divisione Facility Services di Camst group nasce con l’obiettivo di offrire soluzioni su misura per aggiungere valore, attraverso l’erogazione di servizi progettati per supportare le attività produttive, gli ambienti condivisi e gli spazi di lavoro dei nostri clienti, in modo efficiente, innovativo e sostenibile.
La nostra area Life Science Solutions nasce con lo scopo di integrare e completare l’offerta dei servizi di facility Soft e Tech con i Sistemi di Monitoraggio Ambientale (EMS) e i servizi di compliance, validazione e calibrazione per chi è alla ricerca di soluzioni complete e customizzate per il monitoraggio delle camere bianche.
L’obiettivo è quello di accompagnare i nostri clienti in un percorso di continua innovazione, migliorando le performance qualitative dei loro processi produttivi nell’ambito delle Good Manufacturing Practices (GMP) e della Contamination Control (CC).
Siamo Gold Channel Partner di TSI, che ci fornisce gli strumenti con cui operiamo nei settori farmaceutico, biomedicale, dei semiconduttori, dell’elettronica e della produzione industriale.
Siamo inoltre soci sostenitori di ASCCA (Associazione per lo Studio e il Controllo della Contaminazione Ambientale) e soci AFI (Associazione Farmaceutici dell’Industria – Società Scientifica)